Lavyzevul replied

332 weeks ago

Dragonball: Evolution > DOWNLOAD

Show Spoiler

Innanzitutto, qui ci sono molte cose che non vanno in questo film: iniziamo con Justin Chatwin … questo ragazzo è un idolo nato da adolescente. Potevo vedere tutte le ragazzine che urlavano il suo nome e lo inseguivano come quando, nel giorno in cui inseguivano i New Kids on the Block. Come fa a renderlo Goku? Non è così. Ha fatto davvero del suo meglio per interpretare Goku, e per questo non degraderò il ragazzo … non è semplicemente Goku … non il giovane Goku o qualsiasi altro Goku per quella materia. Se stavano lanciando questo tizio per convincere le ragazze adolescenti a guardare il film: che le loro teste erano nel posto sbagliato. Avrebbero dovuto pensare a milioni e milioni di fan al momento di decidere chi lanciare. <br/> <br/> Avanti, Chi Chi. Lei è stata scritta troppo morbida. Non era colpa di Jamie Chung … questa era la scritta. Chi Chi era molto più aggressivo di questa ragazza morbida che sapeva come combattere. Fino alla fine, nessuna scintilla in lei. E anche allora … la scintilla non era così brillante. <br/> <br/> Passando alla valutazione: PG? Veramente? Cosa ha fatto pensare a queste persone che ciò avrebbe attirato una folla? Ho iniziato a guardare Dragon Ball alla fine degli anni '90 quando ha colpito per la prima volta gli Stati Uniti … ci sono milioni di altri proprio come me, quindi qual è il punto nel renderlo PG? Non sto dicendo di fare la cosa R … ma avrebbero potuto sparare per di più! Poi la scritta: il dialogo sembrava uno sketch di soapbox che alcuni lamebrain si erano riuniti in un mese. Ne ho parlato abbastanza. <br/> <br/> Poi c'era Yun-Fat Chow come Roshi … So che stavano pensando: era in Crouching Tiger, Hidden Dragon … ma Roshi è vecchio. Anche nei primi Dragon Ball è vecchio. Dovrebbe essere il mentore di Old Gohan … Yun-Fat era la metà dell'età dei ragazzi! Dovevano aver gettato qualcun altro. Non è che Hollywood stia finendo i vecchi tizi asiatici solo perché Victor Wong e Pat Morita sono morti. <br/> <br/> Infine, qualcuno, per favore, dì a quegli zoppicanti scrittori di questo film che il drago parla impetuosamente! E dove erano gli altri personaggi di Dragon Ball: come la bionda con una mitragliatrice? Okay … i professionisti: Cinematography … mostra a cosa hanno speso i loro soldi. <br/> <br/> Anche i combattimenti senza Justin Chatwin sono stati davvero accurati. <br/> <br/> Emmy Rossum … fino a quando non è entrata in questo film: pensavo che avrebbe fatto completamente schifo. Ha davvero studiato il personaggio di Bulma. Lei la suona esattamente e spera che in futuro abbia più opportunità di recitazione. Oh, per favore come favore … Se qualcuno di voi ha mai incontrato Ben Ramsey (lo sceneggiatore di questo film), per favore, dacci un pugno nello stomaco per me. Quindi dì, & quot; Sai perché! & Quot;
Io proprio non capisco. Dragon Ball ha fatto milioni di zenni da solo … dal manga al film animato t.v. mostra .. Ma, questo film diretto da JAMES HONG (Ricorda quel nome .. perché è una persona terribilmente terribile e ignorante) ha quasi … niente a che fare con Dragon Ball. Io proprio non capisco. Come potrebbe essere esaurito il DB in questo modo? HOOOOOW? WHHYY? La mia figlia di 8 mesi l'ha odiato. Come posso dire che lei lo odiasse? Ha guardato per un paio di minuti, mi ha guardato e ha detto "Wow Dad, questo film è assolutamente terribile, ho intenzione di rifare questo film e seppellire James Wong con tutti i soldi che abbiamo fatto, rispetto a lui. Mi chiedo quante persone si sono uccise? & Quot ;. PRIME PAROLE DI LIBERE UOMO !! Ho bisogno di andare a letto .. Sono molto arrabbiato, queste persone .. AVEVANO ANCHE FREAKIN LEGGERE DRAGON BALL? !!?!?! James Wong, un giorno andrai a morire e nessuno ti vorrà mai indietro con le palle di drago … forse solo per torturarti .. ma sì, TU SEI TERRIBILE. Fine. TI ODIO!
Giusto per chiarire: non ho mai dormito su un film. Nemmeno attraverso qualche brutto colpo. Nemmeno l'inconfondibile orribile. Nemmeno attraverso Titanic. <br/> <br/> Ma sì, la prima volta che ho visto questo film mi sono addormentato per 20 minuti e ho perso l'intera rappresentazione. Ho pensato che fosse perché ero stanco e avevo passato poche ore di veglia, quindi ho provato di nuovo anche se il piccolo ricordo di guardare il multiplex sembrava più parte dei miei incubi. <br/> <br /> La seconda volta sono andato di nuovo al cinema (buon signore, non posso credere di aver pagato così tanto alle persone coinvolte) e ho fatto in modo di essere completamente sveglio per vedere il film fino in fondo. In 20 minuti ho realizzato (con mio orrore) che no, non era un incubo. Quel poco che ricordavo del film era in realtà ciò che i registi hanno deciso di impegnarsi per lo schermo. Mezz'ora ero così annoiato che mi sono addormentato di nuovo. <br/> <br/> Quindi ora ho il noleggio di DVD (è venuto gratis con altri acquisti, mi sento ancora strappato via) e mi sono promesso che avrei guardato tutti la strada da percorrere, così ho bevuto quasi mezzo litro di caffè e ho continuato. Quando Goku combatte Piccolo per la prima volta mi sono reso conto che non valeva la pena di prometterlo e ho appena fatto uscire quella dannata cosa per guardare qualcos'altro. <br/> <br/> Non sono un fan degli Anime o dei Manga, quindi Non mi sento esattamente tradito (derubato, conciato e usato, sì, ma non tradito), soprattutto perché ho sempre pensato che la storia in sé non si sarebbe mai tradotta in alcun modo sul grande schermo. Ma lo stesso Anime (almeno la prima serie) ha avuto combattimenti e idee interessanti. I combattimenti in questo sono facilmente la cosa peggiore in tutto il film. <br/> <br/> Il mondo sembra essere popolato solo dai protagonisti, e tutte le interazioni tra personaggi non solo si sentono forzate e inventate, ma estremamente innaturale per un punto che nemmeno leggendo sfacciatamente la sceneggiatura e cercando attivamente di comportarsi male avrebbe portato a compimento. Devono aver fatto molti, molti scatti per ottenere un orrore abbastanza da inserire il film, perché scene così brutte non possono essere il prodotto di un primo tentativo. La scena in cui Chichi scopre che Goku può manipolare Ki è incredibilmente cattiva, ma non in modo divertente. Non è & quot; così male è buono & quot ;, va oltre & quot; così male è orribile & quot ;. La storia è mal eseguita, il protagonista principale è un improbabile foglio bianco di un adolescente e a metà ho desiderato così tanto che Piccolo avesse avuto successo nel suo piano e fatto esplodere quello stupido mondo che non potevo sopportare di sapere che il film avrebbe ho un lieto fine e, in quanto tale, non volevo espormi ad esso. <br/> <br/> Hollywood, potresti aver alzato il tiro mostrando che può essere fatto con Speed ​​Racer, ma Dragon Ball ha completamente Ho tolto ogni dubbio che Speed ​​Racer fosse solo un gigantesco colpo di fortuna oltre le tue capacità. <br/> <br/> (Gods, non posso ancora credere di aver dormito durante un film, o che quello che ho visto sullo schermo non era è un incubo)
Questo franchise ha così tanto potenziale nella scena live-action. In Dragonball Evolution, Goku ha 18 anni e uno studente di scuola superiore / college. Questo film è per lo più l'addestramento di Roshi / gli archi del King Piccolo purè insieme, il che va bene, l'intera Dragonball condensata in un film. Il ritmo della serie è stato grandioso e davvero l'unica cosa positiva di questo film. Visto che avevano questi due archi, e Goku aveva 15 anni quando ha combattuto Piccolo, perché non hanno appena ambientato Goku a 15 anni? Sarebbe un cambiamento accettabile, non sarebbe? E perché l'hanno messo a scuola? Per farlo sembrare normale? C'è la cosa, Goku è tutto MA NORMALE e non ha mai avuto un giorno di educazione formale nella sua vita. Quello, erano delle cazzate. Inoltre, dov'era Krillin? Krillin era un personaggio importante nella serie. <br/> <br/> Se non fosse stato basato su Dragonball, sarebbe stato un film mediocre. Ma ha rovinato uno dei franchise più amati della storia, e questo lo rende uno dei peggiori film di tutti i tempi.
L'unica cosa positiva di questo film è la Kamehameha e la fantastica tecnologia. Altrimenti, la recitazione di Goku è stata terribile. E anche se questo film fosse come un prequel di Dragon Ball Z. Dovrebbero fare un seguito a questo film in cui Goku è diventato epico. Hanno reclutato Piccolo, Tien e Krillin. Gohan è nato e finalmente Vegeta arriva sulla scena e Hollywood può finalmente scoprire che cos'è un Saiyan. Oh sì, ho detto che le scene di combattimento erano terribili. I combattimenti erano troppo brevi e li volevo più epici. Beh, se ti prendi anche il tempo di fare un sequel e di pubblicizzarlo durante il Dragon Ball Z Kai o durante gli spettacoli con spettatori che sanno anche cos'è un Dragon Ball, allora la vita sarebbe sicuramente ottima.

The story begins with Goku, who seeks out upon his adoptive grandfather Grandpa Gohan&#39;s dying request to find the great Master Roshi and gather all seven Dragon Balls. Of which he has one, in orde
b0e6cdaeb1
free download JurmThe Vagabond King hd full movie downloaddownload FuriousThe Last Guardian movie free download in italianScatto mortale - Paparazzi download completo di film in italianoAll'ultimo respiro download di film mp4The Chicago Code torrentDownload italian movie Danger OnePok mon: Le origini 720p torrentSailor Moon dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.