Il film inizia con una buona attività e incidenti improvvisi. Un virus sconosciuto si diffonde rapidamente in un ufficio e lungo il virus il film prende il via molto velocemente con dei veri fuochi d'artificio … tutti gli eventi si sono verificati nella prima ora del film … tutti con un buon ritmo e suscitano molto interesse nella mente del pubblico .. <br/> <br/> Ma presto la diversità dell'azione e dei pensieri diminuisce … il caos e la violenza cominciano a prendere il sopravvento … appaiono più scene di omicidio più comuni … discese di carne e sangue … molti troveranno li intollerabili … quindi il film perde la sua traccia. <br/> <br/> Verso la fine arrivano alcuni spunti di luminosità e un buon climax … ma non abbastanza per sorprendere davvero il pubblico .. <br/> <br/> Ma se vediamo il compositore generale di questo, troviamo che questa eccellente partenza è neutralizzata dall'improvviso calo alla fine. Tuttavia rimane nella marcatura positiva. Se sottostrassimo il bene e il male di questo film, la risposta sarà +. quindi ti suggerisco di vedere il film e fare il tuo voto Hanno incasinato il cattivo Steven. <br/> <br/> Wow. Pensavo che The Belko Experiment fosse fantastico. Dal momento che ho lavorato negli uffici gran parte della mia vita da adulto E amo i film horror, adoro i film dell'orrore dell'ufficio (e anche alcuni commedie - grazie, Office Space.) Ma questo ha raggiunto la vetta del sottotitolo di Office Horror Film . <br/> <br/> Questo film selvaggiamente originale, divertente e brutale interpreta l'uomo più bello di The Walking Dead e probabilmente ucciderà più persone in questo che il suo incarico nel programma AMC. E come fiction come questo film, posso vedere questo accadendo nella vita reale in uno qualsiasi degli uffici in cui sono stato assunto. <br/> <br/> Il film inizia con la spiegazione di un nuovo virus che colpisce il nostro & quot; morale & quot; comportamento. Tuttavia, quello che ho visto dal 45 è entrato in funzione, questa potrebbe essere una vera storia, dopo tutto. Sto divagando … <br/> <br/> Un umile avvocato in una ditta spietata è accusato di maltrattare un cliente e viene licenziato.Ma, fortunatamente per lui, il virus sopra menzionato mette in quarantena il suo palazzo degli uffici e tocca a lui e un mutuatario di ipotecare il pignoramento per arrivare al vertice e sistemare le cose. <br/> <br/> Questo film mi colpisce a casa così molti modi personali, è difficile contare. Proverò comunque. Assolutamente una cotta per Steven Yeun per i principianti, quindi questo è un vantaggio. Lavoro in questo settore e so di cosa sono capaci le persone. E adoro i film horror che possono realmente accadere, a differenza dei milioni di cloni di case fantasma / fantasmi dell'ultimo decennio. <br/> <br/> È divertente quando deve essere, è molto ben recitato e realistico e il titolo. ..totalmente vive fino al suo nome. Nei titoli di coda, questo era elencato come & quot; autore & quot; da Rage, LLC, che significa che il suo titolo originale era probabilmente & quot; Rage. & quot; Sopravvive anche al nome, ma probabilmente lo hanno cambiato a causa dell'altro virus di nome Rage nei film 28 Days / Weeks Later. <br/> <br/> Quasi tutto funziona in questo film, a parte alcuni tempi morti e uno scena di sesso fuori luogo. Probabilmente solo perché lo scrittore, Matias Caruso, ha fatto solo cortometraggi fino a questo punto e allungare una delle sue idee per sfoggiare la lunghezza è stato un po 'difficile. Ciononostante, quelli possono essere facilmente perdonati mentre il film continua a progredire una volta che si verificano gli speedbum. <br/> <br/> Piccolo gioiello altamente consigliato, specialmente per gli appassionati di indie-horror e per QUALSIASI impiegato. Entrerai in empatia ed entrerai a far parte del quasi minuto. <br/> <br/> *** <br/> <br/> Considerazioni finali: dopo i 3 morti di Glenn in The Walking Dead, è bello questo è il risultato. Spero che continui e abbia una carriera molto fruttuosa. E non lo dico solo per il suo aspetto incredibile. È un attore davvero dannatamente bravo, per l'avvio. Il film perfetto per una pigra domenica pomeriggio. Oggi mi capita di vedere questo film mentre cerco qualcosa di interessante da guardare. All'inizio ero inizialmente scettico quando esaminavo il trailer e la descrizione. Sono stato felice di vederlo guardare Steven Yuen e Walking Dead Alumnus, Dallas Roberts aka Milton. Ma temevo che questo avrebbe probabilmente fatto schifo come molti film che guardano i precedenti film preferiti fare con il casting di tipo. Eppure ho tenuto la speranza e il ragazzo non mi ha deluso. È bello vedere Steven Yuen atterrare in piedi in un ruolo da protagonista dal momento che il suo personaggio Glenn ha ottenuto Lucille. Ciò che ho trovato delizioso è stata l'eccellente scrittura, gore, recitazione di un commento sociale. Chi non ha avuto voglia di prendere a pugni il tuo capo in faccia. Sì, la premessa per il virus è un po 'esagerata e irrealistica, ma a chi importa. La storia si svolge bene ed è divertente da guardare. Tutti abbiamo visto o avuto tipi di gestione come quelli nella vita reale, e sono gli operai che soffrono. Comunque è stato bello vedere che non hanno cercato di strappare TWD, tranne che per una parte in cui qualcuno dice una famosa dichiarazione dipinta di TWD. I fan lo sapranno all'istante quando lo sentirete. Ho amato tutte le scene di violenza e di sangue. Fatto con gusto senza andare fuori bordo. Divertente da morire con le battute tra i personaggi. Cosa non piace qui. Sì, il finale è stato un po 'anticlimatico ma non ha rovinato il film in alcun modo.Nel complesso è stato solo un modo gioioso per trascorrere il pomeriggio. A proposito, non capisco tutti i troll su IMDb. Il film non stava cercando di vincere un Oscar. Onestamente alcune persone non hanno vita e cercano solo qualche motivo oscuro per lamentarsi o criticare per essere rilevanti. Buona fortuna e goditi lo spettacolo. Se hai visto Belko Experiment, allora hai già un'idea di cosa aspettarti in questo film solo che è molto meglio in termini di storia, trama e recitazione. <br/> <br/> Una delle cose che davvero amato è che la causa del caos è un virus che è più realistico di chip esplosivi messi nei teschi di colleghi di una ditta a cui è stato ordinato di uccidersi a vicenda con una voce misteriosa (Belko Experiment). Questo rende la violenza e il caos più piacevoli. Inoltre, non si tratta solo di violenza, anche se con molta violenza. Sento anche che l'ambiente aziendale è stato ritratto meglio qui. <br/> <br/> Quindi, se stai cercando un film d'azione con un sacco di sangue, suspense e piccoli accenni di commedia, puoi dare una possibilità. È molto divertente dall'inizio alla fine. Vorrei che questo fosse più commercializzato per il mainstream in quanto era un film fantastico e ha rotto gli stereotipi. Vedo che è stato girato a Belgrado, in Serbia, un po 'alla moda e gli attori e le attrici provenienti principalmente da Regno Unito, Australia, Nuova Zelanda e Serbia. Davvero bello vedere Steven Yeun come protagonista, ma questo non era un mainstream, pesantemente commercializzato dai media per il pubblico americano, ma pensavo che fosse una versione limitata negli Stati Uniti poiché non è una delle prime 3 o 5 compagnie di produzione che gestiscono mainstream e quindi ciò che il mainstream deve vedere. Mi è piaciuta la trama interessante, leggendo la trama su IMDB sembrava interessante e buona ed era, buon dialogo / linee, immagino che potrei chiamarlo un film commedia horror / dramma.
Lavyzevul replied
348 weeks ago